Close

Diritto delle nuove tecnologie: sempre aggiornato sul web e il digitale

Le nuove tecnologie parlano una “lingua” propria: per gestirle, è necessario possedere un patrimonio di conoscenze diverso e aggiornato, che consenta di maneggiarle con sicurezza.

L’evoluzione dell’hardware, del software e l’Internet delle cose pongono problemi che il legislatore ha dovuto affrontare; ma esistono anche zone d’ombra, dove il diritto fatica a stare al passo. Pensiamo alla protezione dei dati personali, su cui solo recentemente si è incominciato a discutere; o il diritto all’oblio, al centro, purtroppo, di diversi casi di cronaca. Oppure, ancora, alla stesura delle condizioni contrattuali se hai intenzione di lanciare un e-commerce: una necessità imprescindibile  per vendere in tutta sicurezza e affrontare un mercato, quello web, dove la competizione sta diventando sempre più aspra.

Lo studio legale a Milano Lione Sarli gode di una expertise particolare al riguardo, e può fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno quando si tratta dei nuovi mezzi di comunicazione.

Il nostro staff di avvocati è in grado di consigliarti la strada migliore per risolvere i tuoi problemi relativi al diritto delle nuove tecnologie.

Siamo in grado di difenderti anche nella protezione del diritto d’autore e del segreto industriale fornendoti tutta l’assistenza di cui hai bisogno  per tutelare i tuoi diritti, interessi e attività.

Sarai affiancato da professionisti che ti aiuteranno nel chiarire i tuoi dubbi e si faranno carico di guidarti.

Il nostro studio legale a Milano si trova in Corso di Porta Nuova 34. Contattaci per un appuntamento:  saremo lieti di conoscerti e assieme valuteremo il tuo caso.

 

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Lo studio Lione Sarli è nel centro di Milano
Vieni a trovarci o compila il form per essere ricontattato

>