Close

Diritto ereditario e testamentario: il supporto di un esperto

In tutte le società umane si è posto il problema della successione. Con modalità differenti a seconda delle culture, questo tema è stato variamente affrontato nella storia del diritto.

Per quanto in apparenza semplice, si tratta di materia spinosa che può comportare problematiche anche rilevanti, e più che in altri ambiti è indispensabile avere il supporto di un professionista.

Se hai un problema legato a successione, eredità o testamento lo studio legale a Milano Lione Sarli è in grado di aiutarti.

“Capita anche nelle migliori famiglie” è il caso di dire. Quando la posta in gioco è alta, può verificarsi il caso in cui gli eredi avanzino pretese la cui legittimità deve essere necessariamente valutata; oppure quello in cui un familiare possa ritenere lesi i propri diritti; le fattispecie sono infinite, e districarsi tra le norme può essere ostico.

In mancanza di volontà chiara, la legge interviene per colmare il vuoto; ma il modo migliore per manifestare la propria volontà e renderla esecutiva  è quello di approntare per tempo tutto il necessario con la consulenza di un legale esperto. In questo modo si eviteranno, per quanto possibile, problematiche agli eredi, e si ridurrà la possibilità di commettere errori.

Il nostro studio legale è in grado di aiutarti se hai intenzione di preparare un testamento. Con l’approccio che ci contraddistingue, sempre vicini al cliente.  Vieni a trovarci in Corso di Porta Nuova 34  a Milano oppure contattaci: troverai tutto l’aiuto che ti serve per garantire a te e alla tua famiglia la serenità di cui avete bisogno.

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Lo studio Lione Sarli è nel centro di Milano
Vieni a trovarci o compila il form per essere ricontattato

>